Insulti agli One Direction, Luke Pritchard colpito e affondato

Liam Payne replica al tweet e il membro dei The Kooks è costretto ad alzare bandiera bianca: aveva chiesto ai fan degli 1D di non seguire più la propria band

Luke Pritchard, il cantante dei The Kooks

Liam Payne replica al tweet e il membro dei The Kooks è costretto ad alzare bandiera bianca: aveva chiesto ai fan degli 1D di non seguire più la propria band

Lo scontro. Non è poi molto lontano dall’essere simile allo scontro fra Davide e Golia, la battaglia a colpi di tweet a cui si è assistito tra Liam Payne degli One Direction e Luke Pritchard dei The Kooks; ognuno scelga chi dei duo può interpretare la parte del gigante. Si perché una vera e propria sfida di cinguettii ha sentito risuonare sul social network tante provocazioni e qualche insulto, per un botta e risposta tutto da rivivere.
 
La scintilla. Ad aprire le danze ci ha pensato Luke Pritchard dei The Kooks quando un utente di Twitter ha candidamente confessato di essere un fan di entrambi i gruppi (tweet riportato da "Digital Spy"). Al che Pritchard, tastiera tra le mani, ha risposto che non era il massimo per lui essere seguito dai fan degli One Direction. "Preferirei che chi ama gli One Direction non mi segua. Sono letteralmente sconvolto da questa cosa".
 
La risposta e l’ovazione della rete. Liam Payne a questo punto non s’è fatto pregare e ha condannato le parole di Pritchard, aggiungendo anche, di fioretto, che gli One Direction sono stati fan dei The Kooks e che "non si attacca verbalmente un proprio fan". Pritchard però non deve aver fatto bene i conti con la potenza mediatica degli 1D: i fan della boy band si sono fatti sentire in massa sulla sua bacheca costringendolo a chiudere la discussione.
 
K.O. tecnico. Tra i tweet cancellati spicca una conversazione con un utente in cui Pritchard chiede: "Come si può essere un fan di qualcosa che non ha vita. Onestamente mi sento molto depresso dal fatto che siete qui sulla bacheca dei The Kooks". Tre ore dopo, però, Pritchard ha dovuto alzare bandiera bianca: "Questa questione è andata oltre. Resto delle mie opinioni e non volevo offendere, per questo rimuovo i tweet". The Kooks hanno pubblicato il loro ultimo album, "Junk Of The Heart" nel 2011, raggiungendo la posizione numero 10 in classifica in Inghilterra. Il primo singolo dell'album, "Is It Me" non è andato oltre la posizione numero 160.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte