Sean Paul non fuma più marijuana… la beve

In un’intervista radiofonica il cantante giamaicano rivela la sua abitudine di fare infusi di thé all’erba per lo stupore dei due conduttori

Sean Paul, classe 1973

In un’intervista radiofonica il cantante giamaicano rivela la sua abitudine di fare infusi di thé all’erba per lo stupore dei due conduttori

Immaginario fumoso. Se siete cresciuti con un poster di Bob Marley nella stanza e avete immaginato la Giamaica come una terra verdeggiante dove l'erba è abbondante e gli abitanti vanno in giro con i loro rasta tra nuvole di fumo di marijuana, non state a sentire Sean Paul, che a Kingstone ci è nato ma delinea, almeno per se stesso, un quadro completamente diverso.
 
Beviamoci su. In una recente intervista sul podcast "Juan Epstein", Sean Paul ha spiegato che preferisce iniziare la giornata con una gustosa "birra-marijuana" per scopi medicinali invece di fumare.
 
Lo stupore.
E, vista l’affermazione, passata come la più banale delle cose per il cantante ma accolta con stupore dai due padroni di casa di "Radio Hot 97",  la marijuana è diventata il tema dominante della trasmissione con Peter Rosenberg e Cipha Suoni.
 
La ricetta.
Si va così dalle domande innocenti "E’ legale fumare in Giamaica?" (secco "no" di risposta da Paul) alla ricetta dell’erba da fumare dopo averla bollita come se fosse the. Poi Sean Paul continua a spiegare come l’erba lo aiuti a concentrarsi sui suoi obiettivi e nel mantenere le distrazioni sotto controllo. Potenza dei giamaicani.
 
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte