Dai Backstreet Boys elogi agli One Direction

La boyband che ha dominato gli anni ’90 incorona gli eredi. Da Howie, Aj e Brian complimenti e consigli di sopravvivenza nel mondo della musica per il gruppo del momento

I Backstreet Boys

La boyband che ha dominato gli anni ’90 incorona gli eredi. Da Howie, Aj e Brian complimenti e consigli di sopravvivenza nel mondo della musica per il gruppo del momento

Passaggio di consegne. Più che una rivalità tra boyband quasi un passaggio di consegne. I Backstreet Boys incoronano gli One Direction e, invece di alimentare le polemiche e i confronti, esternano apprezzamento per gli eredi a cui augurano ogni bene.

Similitudini. A parlare degli 1D ci hanno pensato Howie Dorough e AJ McLean, membri dei Backstreet Boys, che in un’intervista per l'edizione britannica di "Cosmopolitan" hanno speso parole d’elogio per la boyband del presente: "La posizione d’oggi degli One Direction, ci ricorda molto la nostra dei primi tempi" ha detto Dorough con McLean a fargli eco: "Sì, ricordano parecchio noi quando abbiamo iniziato. Siamo felici per loro e gli auguriamo un mucchio di successo. Hanno molto talento".

Il monito. Non solo complimenti da parte dei BSB, ma anche qualche consiglio di sopravvivenza per le giovani generazioni di boyband, dallo stare in pace con se stessi a paragonare l'industria musicale a maratona. A parlare stavolta è Brian Thomas Littrell: "Si, la vita delle boyband è come una maratona in cui corri da solo. Bisogna non andare troppo in fretta e bruciarsi e non accumulare mai tensioni nel lavoro altrimenti ci si finisce per odiare a vicenda.

Tour e singolo. In occasione del ventennale, i Backstreet Boys torneranno sulle scene con una tournée che li porterà anche nei maggiori palasport europei. Il debutto europeo è fissato per il prossimo 18 febbraio a Lisbona. Poi l’"In a world like this tour" arriverà anche in Italia, al MediolanumForum di Assago il 22 febbraio. Una data che sarà ricordata anche per il ritorno delle All Saints, che apriranno il concerto. Il nuovo singolo "Show 'Em (What You're Made Of" uscirà il 16 dicembre .

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte