Leona Lewis all'attacco: Cyrus e Rihanna cattivi esempi

Show sensuali e twerking nel mirino della pop star vincitrice di X Factor: sono un cattivo esempio per i bambini

Leona Lewis, 28 anni

Show sensuali e twerking nel mirino della pop star vincitrice di X Factor: sono un cattivo esempio per i bambini

Basta cattivi esempi. La reprimenda di giornata contro twerking, nudità e provocazioni arriva da Leona Lewis che, in un’intervista al Mirror, condanna le colleghe pop star come Miley Cyrus e Rihanna che con i loro show espliciti sono poco edificanti per i bambini.

Giovani inconsapevoli. La 28enne vincitrice di X Factor ha infatti detto che le sue rivali musicali sono un cattivo esempio per i giovani, appellandosi ai genitori per il controllo di quello che i loro figli vedono in televisione: Ha detto: "Essere sensuale in modo esplicito non è un gran cosa per le ragazze troppo giovani. Dipende da che ambiente frequenti, ma personalmente non voglio che le mie nipotine mi vedano scatenarmi nuda nei video musicali. Sta ai genitori controllare ciò che i loro figli guardano".

Attacco frontale. Poi l’attacco di Leona si fa frontale nei confronti di Miley Cyrus e Rihanna che, secondo la Lewis, potrebbero pentirsi un giorno di tutti i twerk estremi. "Spesso, da giovani, si fanno scelte impulsive dovute all’immaturità. Non le si può biasimare, stanno solo esprimendosi come vogliono e come meglio credono. Nessuno è perfetto, tutti commettiamo errori, ma temo che in futuro si possano pentire di qualcosa".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte