Beyoncé canta in ricordo di Paul Walker

La stella del pop dedica una canzone all’attore di "Fast and Furious" scomparso recentemente in un tragico incidente d'auto.

Beyoncé, 32 anni

La stella del pop dedica una canzone all’attore di "Fast and Furious" scomparso recentemente in un tragico incidente d'auto.

Lo shock. Una morte assurda e uno dolore immenso da parte del mondo del jet set. L’improvvisa scomparsa di Paul Walker ha lasciato le star di Hollywood sotto shock ma, dal mondo della musica, arrivano risposte al dolore. E’ Beyoncé a tributare un'altra dimostrazione d'affetto nei confronti dell’attore reso celebre dal film "Fast and Furious" che ha tragicamente perso la vita sabato 30 novembre a bordo di una Porsche, insieme all'amico Roger Rodas.
 
La dedica speciale.
Dopo Rihanna e Miley Cyrus, infatti, a rivolgere il proprio pensiero a Paul ci ha pensato l’ex Destiny’s Child durante il suo concerto a Los Angeles. La cantante si è esibita sul palco dello Staples Center e ha colto l'occasione per ricordare la morte dell'attore avvenuta a Santa Clarita, California.
 
Parata di stelle. Beyoncé ha voluto dedicare due canzoni all'attore recentemente scomparso, emozionando con la sua voce e la sua bravura tutti i fan presenti al live. I brani che la popstar ha scelto per Paul Walker sono stati "I will always love you" di Whitney Houston e "Halo", l'ultimo singolo della cantante. Un concerto seguitissimo dai vip con in platea, tra gli altri, anche Khloe Kardashian e Kelly Osbourne.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte