Jack White suona per i fratelli Coen

Uscirà a metà dicembre il film del concerto tenuto a Manhattan del fondatore dei White Stripes per il lancio del film "Inside Llewyn Davis"

Jack White, 38 anni

Uscirà a metà dicembre il film del concerto tenuto a Manhattan del fondatore dei White Stripes per il lancio del film "Inside Llewyn Davis"

Collaborazione. Quando i fratelli Coen chiamano anche Jack White accorre. E così, dopo aver suonato in settembre in occasione dell’uscita del primo trailer del nuovo film dei fratelli registi, l’eclettico chitarrista di Detroit ha visto pubblicato in streaming sul magazine newyorkese Vulture Blog il video di quel concerto-performance.
 
Concerto all star.
White era già entrato nel cast all-star di musicisti che avevano suonato alla presentazione di "Inside Llewyn Davis" dei Coen. Ora però il video di "We're Going to Be Friends" sta spopolando in rete. White è affiancato da un quartetto di musicisti su strumenti acustici. Entra in scena trovando la sua linea di chitarra acustica in armonia con il violino di Lillie Mae Rische, musicista che ha anche collaborato con White nel 2012, in occasione dell’album da solista "Blunderbuss".
 
Le riprese.
La clip apparsa in rete è però solo un estratto della registrazione del concerto che verrà trasmesso il 13 dicembre sull’emittente Showtime col titolo di "Another Day, Another Time". Uno show che ha visto collaborazioni eccellenti come quelle di Patti Smith, Joan Baez, Marcus Mumford e Gillian Welch. Il concerto è stato filmato alla Town Hall di Manhattan.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte