Arisa, aspettando il nuovo disco ecco il libro

La cantante, dopo l'addio a X Factor, si è dedicata molto alla scrittura e presenta il suo romanzo "Tu eri tutto per me".

La copertina del nuovo romanzo "Tu eri tutto per me"

La cantante, dopo l'addio a X Factor, si è dedicata molto alla scrittura e presenta il suo romanzo "Tu eri tutto per me".

Mancanza d’Arisa. Un album in arrivo, ma per i fan di Arisa più in "astinenza" dopo l’addio televisivo a X Factor, c’è anche un libro che può tornare utile per colmare il distacco mediatico dalla signorina "Sincerità". Anche se la sua popolarità non è mai calata nonostante il celebre alterco con Simona Ventura, nella precedente edizione del talent, la non riconferma del suo ruolo di giudice, aveva allontanato Arisa dall’incontro settimanale con i suoi fan.
 
Aspettando il disco. Così in attesa di un nuovo disco, che con tutta probabilità uscirà il prossimo anno, la cantante di "Malamoreno" ha pubblicato un libro, il suo primo romanzo, che si intitola "Tu eri tutto per me" ed è edito da Mondadori. "È un romanzo sulla solitudine, che vuole esorcizzare la mancanza di vita" ha spiegato la stessa Arisa.
 
Ecco il libro. Il tema è quello di una classica storia d’amore basata sui ricordi di qualcosa che c’è stato e non c’è più. Una pubblicazione che però non allontana Arisa dal suo mondo, quello della canzone: "L’altro giorno, alla presentazione del libro, una signora mi ha detto che secondo lei non mi impegno abbastanza nella musica, lasciandomi distrarre da altre attività. Le ho risposto che in quattro anni ho pubblicato ben quattro dischi! Ogni tanto c’è bisogno di fermarsi per vivere la quotidianità, altrimenti si diventa criceti sulla ruota" sorride la cantante.
 
L’album arriverà. Quindi il prossimo disco, al quale ha partecipato in veste d’autrice anche Cristina Donà. L’album uscirà quasi certamente il prossimo anno. "Non so vivere senza cantare o scrivere canzoni, anche se poi preferisco interpretare quelle degli altri perché credo siano più belle delle mie. Sono felice perché alcuni autori che amo da sempre, come Cristina Donà, hanno scritto per me. Anche il mio ex fidanzato Giuseppe Anastasi ha firmato una traccia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte