Selena Gomez sbotta, parolaccia al Jingle Ball

Disturbata da diversi problemi tecnici che hanno minato la serata di Los Angeles, la cantante si è lasciata andare alle imprecazioni a microfono ancora aperto

Selena Gomez, 21 anni

Disturbata da diversi problemi tecnici che hanno minato la serata di Los Angeles, la cantante si è lasciata andare alle imprecazioni a microfono ancora aperto

La parolaccia. Se Miley Cyrus si ruba la scena facendo twerking sempre più estremi fino ad arrivare a Babbo Natale come compagno di provocazioni e se disguidi e problemi tecnici ti fanno saltare l’esibizione esponendoti a polemiche e sospetti di playback, allora anche una parolaccia ci può stare. E il video di Selena Gomez che a luci spente sbotta con il più classico dei "what the f**k" non fa che mostrare questo con il tradizionale concerto itinerante Jingle Ball di Radio KIIS FM in tappa a Los Angeles che è stato teatro del pasticcio con annessa imprecazione di nervosismo.
 
Problemi tecnici. Sul fronte tecnico infatti si sono verificati numerosi problemi che hanno penalizzato le live performance degli artisti presenti sul palco, da Robin Thicke ad Austin Mahone tanto per citarne alcuni. Selena Gomez non ha fatto eccezione e, nonostante un look "raffinato" (si è presentata nuovamente con la parrucca a carré e un abito provocante con un body di raso rosso e un velo di pizzo nero), non ci è andata per il sottile.
 
Nervosismo.
Quando ha capito che non avrebbe potuto proseguire la sua esibizione, alla bella Selena è pure scappata la parolaccia a microfono ancora aperto. Per la precisione, l’imprecazione è giunta al termine del brano, tratto dal disco d’esordio "Stars Dance". Dopo il fattaccio monta la domanda se la Gomez abbia cantato in playback proprio a causa dell’imbarazzante disguido sonoro dello Staples Center.
 
 
 
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte