Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
11 Dicembre 2013
La Columbia Records, etichetta della star texana, ha un "buco" nella programmazione primaverile: probabilmente verrà riempito dal quinto disco di Mrs Carter
Esce ad aprile? Potrebbe arrivare in primavera il nuovo album di Beyoncé. Lo ha fatto intendere Rob Stringer, capo della Columbia Records, l’etichetta che ha sotto contratto la star texana, impegnata negli ultimi mesi nella realizzazione del successore di “4”, suo ultimo album, la cui release risale ormai al 2011. La casa discografica, infatti, ha un “buco” nelle uscite programmate per il 2014, “buco” che potrebbe essere riempito proprio dal quinto disco inedito di Beyoncé. "All'inizio dell'anno – ha spiegato Stringer nella conferenza stampa di presentazione dei programmi della Columbia - ci saranno Broken Bells e Bruce Springsteen. Poi abbiamo Lea Michele di Glee in arrivo, e successivamente Foster The People. Poi ancora Pharrell Williams e Solange, e ovviamente, a un certo punto Beyoncé butterà fuori un disco e quando lo farà sarà monumentale. Quindi siamo davvero in forma".
Le collaborazioni. Aprile, dunque, potrebbe essere il mese del lancio del nuovo album, un disco che si annuncia pirotecnico, almeno a giudicare dalle anticipazioni fornite dagli artisti che ci hanno messo le mani. Per il successore di “4” – che dal 2011 ad oggi ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo -, infatti, Beyoncé si è rivolta ad una serie di produttori e collaboratori di livello assoluto come Ne-Yo e Pharrell Williams, che qualche tempo fa definì come “pazzesco” il risultato del lavoro della collega. “Il disco non verrà pubblicato finché Bee non ne sarà completamente soddisfatta – spiegò Williams a Billboard - Lei è incredibile, una Vergine. Ha un gusto tutto suo, credo che sia per questo che è Beyoncé. E' un nome riconoscibile in tutto il mondo ed è una cosa enorme. Questo succede con chi ha un gusto particolare. Quando sai cosa vuoi, non ti fermi finché non l'hai ottenuto. Le persone che hanno già sentito il disco dicono tutte 'Wow!'”.
In evidenza
Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
Il nostro Max Brigante è volato a Londra per incontrare Sting e Shaggy e farsi raccontare 44/876, ...
Dopo la chiacchierata dell'ultimo Festival di Sanremo, Noemi è tornata a trovare Max Brigante a 105 ...
VIDEO
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
Trends
WEB RADIO