Emeli Sandé regina d'Inghilterra

Dopo i successi del 2012, la cantante si conferma al vertice delle vendite anche di quest'anno con l'album "Our Version of Events" che supera così i 2 milioni di copie vendute

Emeli Sandé, 26 anni

Dopo i successi del 2012, la cantante si conferma al vertice delle vendite anche di quest'anno con l'album "Our Version of Events" che supera così i 2 milioni di copie vendute

Arriva il bis. In molti lo sospettavano ma adesso arriva la conferma: Emeli Sandé è, per la seconda volta consecutiva, in cima alle vendite nel Regno Unito. A incoronarla regina d’Inghilterra nel campo musicale ci pensano i numeri: oltre 640 mila le copie vendute di “Our Version of Events”, un bottino che innalza ancora una volta la cantante in vetta alla speciale classifica di gradimento.

“Sconfitti” eccellenti. Un successo senza precedenti quello della Sandé che è riuscita a mettersi alle spalle artisti del calibro di Michael Bublè, secondo con il suo “To Be Loved” (456 mila copie vendute nel 2013). In comune i due album hanno l’anno di uscita (2012) e nella classifica di vendite ci entra anche un altro album di quasi due anni fa, “Unorthodox jukebox” di Bruno Mars, che chiude l’anno al quarto posto della classifica, dietro alla colonna sonora del film “Les Miserables”.

Numeri da brividi. Nel complesso “Our Version of Events” raggiunge numeri da capogiro con le copie vendute nel 2013 che si sommano a quelle dell’anno precedente fino all’esorbitante totale di oltre 2 milioni di dischi venduti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Hits
 

Playlist tutte