Taylor Swift brilla tra le modelle di Victoria's Secret

Nonostante qualche difficoltà con il suo abito scintillante, la cantante è apparsa in splendida forma alla sfilata-evento mandata in onda dalle tv americane

Taylor Swift, classe 1989

Nonostante qualche difficoltà con il suo abito scintillante, la cantante è apparsa in splendida forma alla sfilata-evento mandata in onda dalle tv americane

Taylor in paradiso. Bella tra le bellissime, sexy nel tempio dell’immaginazione. Taylor Swift è apparsa in splendida forma alle sfilate di Victoria’s Secret, la nota marca di intimo che vanta le collaborazioni con le maggiori “supermodel” del pianeta. L’evento, tenutosi alla Lexington Avenue Armory di New York - edificio del 1906 con salone da 5000 posti -, è stato registrato, per la verità, quasi un mese fa, ma soltanto ieri è stato mandato in onda dalle tv americane.
 
Abito scomodo? La curiosità è che nel tempio delle misure perfette e dell’intimo che calza a pennello, Taylor sembra aver avuto qualche difficoltà di troppo con il suo di abito. Ironico per colei che canta “I Knew You Were Trouble”, ma comunque la cantante di “Red” ha retto bene alla performance in condizioni di difficoltà, lasciando qualche dubbio solo per il dondolio che sembrava figlio di un abito “molesto”.
 
Ricordando Geri Halliwell. La Swift aveva aperto la serata salendo sul palco insieme ai Fall Out Boy e vestendo un abito che raffigurava l’Union Jack, la bandiera britannica, quasi a voler ricordare il vestito iconico indossato dalla Spice Girl Geri Halliwell ai Brit Awards del 1997. Quello di Taylor, però,  era un  abito arricchito da un cappellino e da scarpe a tema. Galeotto fu, però, il cambio di vestito, con la Swift che successivamente è riapparsa sul palco vestita di diamanti scintillanti su un abito cortissimo.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte