Super-cenone di Natale a casa di Adele

La cantautrice britannica ha invitato a casa sua amici e parenti: dovrà cucinare per più di 30 persone

Adele, 25 anni

La cantautrice britannica ha invitato a casa sua amici e parenti: dovrà cucinare per più di 30 persone

Natale con i tuoi. Cosa fanno le stelle della musica nel giorno di Natale? Verosimilmente niente di particolare, se non ci sono in programma concerti o eventi a cui partecipare. E nel caso di Adele dev’essere proprio così, visto che la cantautrice britannica ha annunciato al mondo che passerà il suo Natale a casa.

Ospiti vip. Niente di particolare dunque, se non fosse che per la cena sotto l’albero, Adele ha invitato anche l’attore David Walliams, che si farà accompagnare dalla sua fidanzata, la modella Lara Stone, per un cenone vip di primissimo piano. La cantante di “Skyfall”, che ha un figlio avuto con il fidanzato Simon Konecki nato da pochi mesi, sta preparando un lauto pasto per la sua famiglia e gli amici che si uniranno ai festeggiamenti nella casa di Brighton.

Tutti a tavola. E la curiosità per gli altri ospiti si allarga ascoltando quanto ha detto una fonte al quotidiano Daily Star: “Adele sta progettando di ospitare 35 persone il giorno di Natale, compreso il suo vicino e la famiglia del suo fidanzato Simon che è in visita dagli Stati Uniti”. Sempre secondo il Daily Star, dalla casa di Adele e Simon Konecki sarebbe partito un ordine per un enorme tacchino di 24 libre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte