Kylie, che passione per le scarpe

La Minogue manda in delirio i suoi fan postando sui social network foto che la ritraggono alle prese con tacchi vertiginosi

Kylie Minogue, classe 1968

La Minogue manda in delirio i suoi fan postando sui social network foto che la ritraggono alle prese con tacchi vertiginosi

Passione scarpe. C’è del feticismo o solo una smisurata passione per le scarpe? La domanda andrebbe posta a Kylie Minogue che nei giorni scorsi ha dato sfogo a tutta la sua vanità postando sui social network nuove e bellissime foto di sé con le sue amatissime scarpe.

Fan in delirio. Una pioggia di complimenti di ogni genere ha arricchito la bacheca che la cantante ha su Instagram dopo aver pubblicato una foto in cui mostra un paio di Louboutins bianche con pois colorati e tacchi vertiginosi. Nello scatto, una Kylie sempre più diva appare distesa su un tappeto di vestiti e indossa un body nero che ne mette in risalto le sue curve perfette. Unico altro dettaglio della foto, è la mano destra, perfettamente curata e resa più chic dallo smalto rosso.

Esibizionista. Questa non è la prima volta che Kylie Minogue mette in mostra le scarpe che indossa. Appena pochi giorni fa infatti aveva condiviso una foto dei suoi sandali neri durante le riprese di “The Voice”. Raramente, però, i fan le notano. Il più delle volte, infatti, preferiscono commentare le gambe slanciate o il suo fascino senza tempo. Ma dopo oltre 13 anni dalla prima apparizione di Kylie nei suoi storici hotpants d’oro, la 45enne appare ancora in forma smagliante.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte