Iron Maiden, ladri armati nella casa di Steve Harris

Un gruppo di ladri assalta la villa alle Bahamas del bassista e picchia il custode. Rubati oltre 8mila dollari ma subito presi i malviventi

Steve Harris

Un gruppo di ladri assalta la villa alle Bahamas del bassista e picchia il custode. Rubati oltre 8mila dollari ma subito presi i malviventi

Furto folle. Guai a rubare in casa di un membro degli Iron Maiden. La lezione devono averla imparata anche alla Bahamas dove qualche giorno fa si è vissuta una serata di paura e delirio nella casa di Steve Harris, bassista della rock band.

I fatti. Secondo quanto ha riportato online il sito Tribune242.com, Harris ha subito un furto nella sua villa per un bottino che ammonterebbe a circa 8mila dollari. Il tutto è avvenuto dopo un pestaggio ai danni del custode e altre azioni intimidatorie. Il fattaccio si è svolto tra mezzanotte e le due del mattino del 29 novembre scorso, quando alcuni uomini hanno segato i catenacci di sicurezza che chiudevano il portone di un edificio situato nella proprietà di Cable Beach, che viene utilizzato come ufficio e magazzino.

Gli “amici”. Fin qui la cronaca di un furto con scasso, il resto del racconto arriva dal manager Charles Beall che ha in custodia la proprietà di Harris: “Hanno aggredito il nostro custode Philip Pierre con un coltello alla gola e l'hanno lasciato a terra sanguinante, legato con il nastro isolante. Ho 75 uomini che lavorano per la mia compagnia, la Clearwater, gente che lavora duro, onesta, leale che vuole bene a quell'uomo. Erano furiosi quando ho detto loro che Philip era stato pestato e maltrattato, così per tre giorni abbiamo battuto l'isola. Quando abbiamo scoperto chi era stato, siamo andati alla polizia. Hanno fatto un grande lavoro, mi hanno assegnato tre dei migliori agenti e loro hanno arrestato uno dei tizi martedì e l'altro giovedì. Quattro di noi sono andati a prenderne un altro che ha confessato di avere avuto un ruolo nella faccenda. E infatti siamo andati con la polizia in un magazzino vicino a casa sua e abbiamo trovato parte della refurtiva”. Se rubi in casa degli Iron Maiden… questo ti capita.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte