Lorde lancia "No Better": nuovo singolo a sorpresa

Nessun annuncio sui social e nessun commento per il brano pubblicato senza preavviso su iTunes

Lorde, 17 anni

Nessun annuncio sui social e nessun commento per il brano pubblicato senza preavviso su iTunes

Contropiede. Prende tutti in contropiede Lorde che sotto Natale fa un regalo davvero speciale ai suoi fan. Mentre tutti la credevano intenta a godersi i successi di Royals e a veder decollare il nuovo singolo "Team", in rotazione nelle radio di mezzo mondo, la giovane cantante neozelandese beffa tutti e lancia a sorpresa una nuova canzone su iTunes, dal titolo "No Better".
 
Controtendenza. A differenza di quasi tutti i suoi colleghi, Lorde, andando anche in controtendenza rispetto alle abitudini dei teenager, non posta nulla sui social network, e lancia il brano che risponde pienamente alle atmosfere di "Pure Heroine". Un regalo per i suoi ammiratori dunque con Lorde che forse vuole festeggiare così le nomination ai Grammy Awards 2014. La giovane neozelandese infatti correrà all’ambito premio in ben quattro categorie e vanta buone possibilità di vittoria per la Song Of The Year con "Royals".
 
Tempismo da rivedere. A prescindere dal risultato resta l’unico dubbio sulla scelta dei tempi fatta da Lorde che lancia una sorpresa nel giorno in cui a monopolizzare l’attenzione c’è un pezzo da novanta come Beyoncé. Da parte sua la neozelandese, oltre a non condividere le sue azioni sui social, non ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo brano.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte