Per Jack White arriva il divorzio

Il tribunale di Nashville sancisce la fine della relazione tra l’anima dei White Stripes e la supermodella e cantante Karen Elson

Jack White, 38 anni

Il tribunale di Nashville sancisce la fine della relazione tra l’anima dei White Stripes e la supermodella e cantante Karen Elson

Relazioni che finiscono. Tutto il mondo guarda in casa di Beyoncé e Jay Z, ma poi a separarsi sono altre coppie eccellenti. E’ stato infatti ufficializzato in questi giorni il divorzio tra Jack White e Karen Elson, rispettivamente anima e voce dei White Stripes ed ex corista di Robert Plant, nonché cantante e modella.
 
Gli atti del tribunale. Il tribunale di Nashville ha infatti scritto la parola fine sulla relazione tra i due artisti, che hanno anche due bambini: Scarlett e Henry. Leggendo tra le pieghe della vicenda si viene a sapere che White non avrà l’affido esclusivo dei figli, che vivranno presso il domicilio della madre, ma potrà vederli per 150 giorni l’anno.
 
Una storia terminata male. La bella Elson e White si erano sposati nel 2005 a Nashville ed è stata proprio la super modella a chiedere il divorzio lo scorso anno. La separazione era avvenuta di comune accordo con White e tutto sembrava andare in maniera serena, finché all’inizio di quest'anno la Elson ha chiesto un provvedimento al tribunale accusando White di minacciare lei e dicendo che temeva per la sua incolumità.
 
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte