Modà, dopo il forfait a Milano le scuse di Silvestre

Il cantante spiega i motivi che hanno portato all’annullamento del concerto (tonsillite acuta e febbre alta) e scrive ai fan per scusarsi con loro

Kekko negli studi di Radio 105

Il cantante spiega i motivi che hanno portato all’annullamento del concerto (tonsillite acuta e febbre alta) e scrive ai fan per scusarsi con loro

Malanni di stagione. Una semplice ma fastidiosa tonsillite può causare tanta delusione se a sorbirsela è il cantante di una delle band più apprezzate dello Stivale. Così, dopo aver annullato il concerto del 12 dicembre al Vodafone Village di Milano, è lo stesso Kekko Silvestre dei Modà a scusarsi con i fan, usando il profilo Facebook dell’organizzazione, e a spiegare le ragioni del forfait.
 
Il comunicato
. "La band si scusa ed è molto dispiaciuta di non aver potuto accontentare i tanti fan che avrebbero partecipato, ma lo stato di salute del cantante rende realmente impossibile la presenza all’incontro". Poche righe che non hanno ridotto la delusione dei fan finché non ci ha pensato lo stesso Kekko a scrivere una lettera sulla pagina ufficiale del gruppo per scusarsi con i fan per l’accaduto e per tracciare una sorta di bilancio.
 
La lettera ai fan
. "Due anni fa a quest’ora aspettavo che nascesse Gioia, mia figlia – scrive il frontman dei Modà -. L’anno scorso aspettavo Sanremo. Quest’anno mi curo la tonsillite acuta. Scusate per giovedì. Mi spiace per chi ha speso soldi per biglietti di treno, benzina, autostrada, hotel, per venire a Milano. Ho provato a tenere duro fino all’ultimo. Ma davvero non riuscivo ad alzarmi dal letto e la notte prima ero finito pure in ospedale perché deliravo per la febbre troppo alta. Ora sto meglio. Sono a casa, nel mio studio. Forse sono questi i momenti in cui capisci quello che ti è successo nell’ultimo anno. Quando corri, non hai tempo di pensare. Esiste solo un pedale, quello dell’acceleratore. Da febbraio a un mese fa ho schiacciato solo quello. Ora però oltre al freno ho tirato pure il freno a mano, e qualcuno ha deciso di togliermi tutta la benzina dal serbatoio per farmi stare buono e tranquillo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte