Jason Derulo regista tra lo scetticismo

Uno dei più interessanti fenomeni emergenti del R&B americano racconta il dietro le quinte della realizzazione dei suoi video

Jason Derulo, 24 anni

Uno dei più interessanti fenomeni emergenti del R&B americano racconta il dietro le quinte della realizzazione dei suoi video

Regista a Natale. C’è un dubbio natalizio nei pensieri di uno dei fenomeni emergenti della musica R&B americana. Jason Derulo infatti ha recentemente ammesso di non sapere cosa regalare alla sua fidanzata, la cantante Jordin Sparks, per Natale. Dubbi amletici per il cantante di "Whatcha Say" che recentemente si è anche cimentato nel ruolo di regista per il suo singolo "Trumpets".
 
Lo scetticismo. E’ stato lo stesso Derulo, al secolo Jason Joel Desrouleaux, a raccontare lo scetticismo di amici e colleghi nei suoi confronti durante la prima seduta su una sedia da regista: "Tutti mi dicevano ‘Rimani nel tuo campo e fai solo quello che sai fare’ – ha raccontato Derulo al Daily Star -. Ma io ho delle immagini nitide nella mia mente quando scrivo canzoni e così ho deciso di provare a cimentarmi come regista di questo video e quello che ne è venuto fuori è senza dubbio un ottimo risultato per me".
 
Tutti contro. Jason Derulo ha pubblicato il suo nuovo album "Tattoos" all'inizio di quest'anno e nell’intervista rilasciata al Daily Star è entrato nel merito degli aspetti video della sua immagine. "Anche la mia casa discografica mi diceva che non era la mossa giusta dirigere me stesso in un videoclip. Ma io sono andato avanti lo stesso".
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte