I Daft Punk dicono sì ai Grammy

Il pionieristico duo elettronico francese bisserà la performance del 2008 (con Kanye West) e tornerà alla cerimonia dei premi in programma il 26 gennaio

I Daft Punk

Il pionieristico duo elettronico francese bisserà la performance del 2008 (con Kanye West) e tornerà alla cerimonia dei premi in programma il 26 gennaio

Daft Punk on stage. Voglia di sentire ancora tutta la carica dei Daft Punk "on stage"? Un po’ di pazienza perché basterà aspettare il 26 gennaio, quando il pionieristico duo elettronico francese si esibirà sul prestigioso palco dei Grammy Awards. L’evento, segna il ritorno alla performance televisiva dei Grammy dal 2008, quando i Daft Punk suonarono con la collaborazione di Kanye West.
 
Quattro nomination
. Il duo francese concorrerà ai Grammy con quattro nomination: Album dell’anno e Miglior album dance/elettronico con "Random Access Memories" (album più venduto della coppia, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200), disco dell’anno con "Get Lucky" e Best Performance Pop.
 
L’entusiasmo della produzione
. "I Daft Punk sono stati felici di discutere l’ipotesi di una nuova performance ai Grammy perché hanno vissuto una buona esperienza con noi quando sono apparsi con Kanye nel 2008", ha spiegato il produttore esecutivo Ken Ehrlich a Rolling Stone. "I dettagli dell’esibizione sono ancora in fase di elaborazione, ma l’idea di avere una performance televisiva in esclusiva da parte di questa band iconica è qualcosa che ci rende molto, molto entusiasti" ha concluso il produttore.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte