Hilary Duff prepara un rientro senza provocazioni

La cantante conferma le indiscrezioni sull'uscita di un nuovo album ma smentisce ogni trasformazione di look per non snaturarsi

Hilary Duff, 26 anni

La cantante conferma le indiscrezioni sull'uscita di un nuovo album ma smentisce ogni trasformazione di look per non snaturarsi

Il nuovo album. Hilary is coming back! L’atteso ritorno on stage di Hilary Duff sarà ben presto realtà e gli annunci fatti negli ultimi giorni dalla stessa cantante non lasciano adito a dubbi. Hilary infatti ha annunciato ai suoi fan di essere a lavoro sul nuovo disco precisando che il processo creativo è ora giunto in studio di registrazione dove stanno per essere incisi i pezzi già scritti. Già nel mese di agosto, in occasione dei suoi primi 10 anni di carriera, la star di Lizzie McGuire aveva rivelato di avere un nuovo album nel cassetto. Ora, dopo i pochissimi aggiornamenti emersi, è proprio la Duff a prendere la parola con l’intervista rilasciata a theglobeandmail che fa il punto della situazione.

In studio di registrazione. La star Disney ha infatti raccontato le prime fasi del lavoro in studio al fianco del produttore Billy Mann. Una collaborazione arricchente per Hilary che ha rivelato anche i consigli ricevuti dal produttore, costantemente impegnato a tirar fuori la vera Hilary Duff. Ma c’è anche il lavoro di promozione pronto a partire con Hilary che ha precisato che di cambiare look non ne vuole proprio sapere.

No all’omologazione. La Duff ha infatti precisato di non voler stravolgere il suo modo di essere e anche se i tempi sono cambiati – innegabili le numerose esibizioni delle star internazionali più amate in succinti abiti che lasciavano poco all’immaginazione – per il suo ritorno l’artista non programma nulla del genere. “La musica è cambiata molto da quando ho registrato il mio ultimo album. Ci sono un sacco di artisti là fuori che sono davvero provocanti, indossano certi abiti e si esibiscono in un modo “particolare”, ma non è proprio da me” ha detto Hilary. “Ho sempre cercato di rimanere fedele a chi sono e presentarmi così al pubblico perché penso che quando non sei autentico, le persone possono sentirlo. Inoltre, se ognuno inizia a fare la stessa cosa allora anche essere provocatorio non è davvero provocante”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte