Jay Z, duetto insolito con un 12enne

Il rapper e produttore realizza il sogno di un suo giovanissimo fan facendolo salire sul palco e intonando con lui i versi di "Clique"

Jay-Z, classe 1969

Il rapper e produttore realizza il sogno di un suo giovanissimo fan facendolo salire sul palco e intonando con lui i versi di "Clique"

Il sogno che s’avvera. Un duetto insolito, un pizzico d’emozione e uno spettacolo che sarà indimenticabile per il protagonista a sorpresa. Jay Z ha realizzato il sogno di un ragazzino di 12 anni che ha avuto l’onore (insieme a un’evidente emozione) di salire sul palco insieme al rapper e produttore durante un concerto a Greensboro, nel North Carolina.

La richiesta esaudita. Durante la tappa del suo Magna Carter tour, qualcosa tra il pubblico ha attirato l’attenzione di Jay Z. Era un bambino che teneva in mano un cartello con su scritto “Posso cantare con te?”. Una richiesta immediatamente accettata dal marito di Beyoncé che ha invitato il piccolo fan a salire sul palco.

Incontro dopo il concerto. Il piccolo ha preso il microfono in mano, insieme al suo idolo ha rappato sui versi di “Clique”. Il cantante ha cercato di evitare le parti della canzone che contenevano parolacce e di saltare i versi e affrontavano temi non adatti ai ragazzi di quell'età. Nel pezzo in cui parlava della droga ha detto al piccolo, “salta questa parte”. Dopo la performance i due si sono abbracciati. Ma il ragazzino voleva di più: ha chiesto al cantante se poteva rivederlo a fine concerto nel camerino. E anche questa volta Jay Z ha esaudito il suo desiderio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte