Jennifer Lopez accusata di truffa

La cantante ha ricevuto una richiesta di risarcimento da parte di un uomo che le aveva inviato foto osé. Alla base della querelle uno scambio di persona

Jennifer Lopez accusata di truffa

La cantante ha ricevuto una richiesta di risarcimento da parte di un uomo che le aveva inviato foto osé. Alla base della querelle uno scambio di persona

 
Spese legali. Rischia seriamente di crescere il budget che Jennifer Lopez dovrà stanziare nel 2014 per avvocati e consulenze legali. Come se non bastassero le querelle che il divorzio da Marc Anthony si trascina dietro, per la bella cantante di origine portoricana ora arrivano anche guai più bizzarri ma altrettanto rognosi.
 
Il caso. Un uomo di Los Angeles infatti, tale Rodrigo Ruiz, ha sporto denuncia contro la popstar per ottenere un risarcimento danni di 10mila dollari. Stando alla versione dell’accusatore, la Lopez lo avrebbe convinto a inviarle delle foto senza veli in cambio di un’opportunità nel mondo della musica. La storia risale al 2008 quando J-Lo avrebbe avuto una corrispondenza con Ruiz. Secondo quanto dichiarato dall’accusatore, in una delle lettere dell’epoca la Lopez avrebbe raccontato a Ruiz di essere in procinto di lasciare il marito e gli avrebbe chiesto delle foto completamente nudo. In un'altra lettera (pubblicata da TMZ, ndr) la Lopez avrebbe confermato al querelante il ricevimento dei provini delle sue canzoni, per poi aggiungere di avere bisogno di altre foto di Ruiz in costume adamitico.
 
Mistero svelato. Qualcosa non torna? Bene, avete ragione, perché in effetti l’inghippo c’è, e sta nell’identità della Jennifer Lopez che rispondeva alle lettere di Ruiz. Purtroppo per lui, infatti, non si trattava di "Jenny from the block": la casella postale a cui il signor Ruiz inviava il proprio "materiale" era intestato ad una signora di Los Angeles di 53 anni (J.Lo ne ha 44). Non a caso un rappresentante di Jennifer ha dichiarato a TMZ: "Questo è un disperato tentativo di ricerca di notorietà. La signora Lopez non ha mai visto o incontrato l’accusatore, né ha mai comunicato con lui. Crediamo che questa questione legale dovrebbe essere sommariamente e rapidamente respinta".
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte