Britney vietata per Lindsay Lohan

Il padre della popstar ha vietato l’ingresso dell’attrice agli spettacoli della Spears a Las Vegas

Britney vietata per Lindsay Lohan

Il padre della popstar ha vietato l’ingresso dell’attrice agli spettacoli della Spears a Las Vegas

Divieti. Avete presente il cartello con la scritta "Io qui non posso entrare"? Bene, ai prossimi concerti di Britney Spears l’immagine raffigurante l’oggetto del divieto non sarà quella di un cagnolino, ma quella di Lindsay Lohan.
 
Passione a quattro zampe.
Di cagnolini Britney infatti ne ha diversi, la sua è una vera e propria passione. Tanto che appena pochi giorni fa, la cantante di "Perfume" si è innamorata di uno yorkie per il quale ha speso 5mila dollari. Un acquisto fatto insieme al compagno, David Lucado, in un negozio nella San Fernando Valley, con tanto di racconto da parte del proprietario del negozio di animali: "Britney e David sono stati molto cordiali. Era d’ottimo umore e sembrava felice a giocare con i cuccioli".
 
Lindsay "bannata". Una felicità e un amore per gli animali che diventa odio e antipatia nei confronti della Lohan. Britney infatti ha appena iniziato i suoi due anni di residenza al Planet Hollywood di Las Vegas, dove però non potrà mai entrare l’attrice e cantante newyorkese. Il motivo è nelle scelte della famiglia Spears e del padre di Britney, Jamie, responsabile del benessere della figlia. Jamie ha infatti sempre pensato che Lindsay avrebbe potuto esercitare una cattiva influenza su Britney e per questo ha imposto il divieto di rilasciare alla Lohan ogni forma di omaggio o accredito vip speciale per gli spettacoli della figlia, in modo da ridurre al minimo ogni possibilità di incontro o contatto tra le due.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte