Sting, spunta il video del duetto con Robert Downey Jr.

Registrato due anni fa, il clip apparso in rete mostra il cantante e l'attore sul palco durante i festeggiamenti per i 60 anni del frontman dei Police

Robert Downey Jr. e Sting

Registrato due anni fa, il clip apparso in rete mostra il cantante e l'attore sul palco durante i festeggiamenti per i 60 anni del frontman dei Police

Palco di supereroi. C'è qualcosa che Iron Man non può fare? Pare proprio di no a giudicare il video apparso in rete che mostra un Robert Downey Jr. nell’ennesima mutazione di un personaggio che è già stato scienziato pazzo, supereroe, genio, corteggiatore e salvatore del mondo. Stavolta viene allo scoperto il Downey Jr musicale con l’attore che affianca Sting in un duetto che, a quanto pare, risale a due anni or sono, ma che è stato reso pubblico solo negli ultimi giorni con un video apparso in rete su Youtube.
 
La rete in tilt.
Il video ha già totalizzato un numero spaventoso di "like" e nel clip l’attore si trova su un palco, quello della festa per i sessantanni di Sting, e canta con l’ex frontman dei Police il brano "Driven to Tears". La canzone interpretata è contenuta nel terzo (nonché terzultimo) disco dei Police, "Zenyatta Mondatta", uscito nel 1980 per l’A&M Records. Disco che contiene anche "Don’t Stand so Close to Me", per intenderci.
 
Non era la prima volta. Curiosità nella curiosità, a guardare il video si fa un pizzico fatica a riconoscere le due voci, anche perché il buon Robert è un ottimo imitatore di Sting e mette in mostra tutte le sue doti. E quello tra Sting e Downey è un rapporto lungo visto che l’attore aveva interpretato in una puntata di Ally McBeal il brano "Every Breathe You Take" sempre in coppia con l’autore del pezzo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte