Bruno Mars rilancia, in tour con Pharrell

Il cantante scelto da Billboard come "artista dell'anno 2013" annuncia la seconda parte del suo tour e rilancia la collaborazione con il cantante e produttore statunitense

Bruno Mars, 28 anni

Il cantante scelto da Billboard come "artista dell'anno 2013" annuncia la seconda parte del suo tour e rilancia la collaborazione con il cantante e produttore statunitense

Bruno avanti tutta. Bruno Mars non si ferma, anzi rilancia. Il fenomeno indicato da Billboard come "artista dell’anno" nel 2013 ha infatti annunciato il nuovo capitolo del suo lunghissimo tour mondiale, indicando date e luoghi dei suoi prossimi concerti. La notizia che però richiama più attenzione è quella che riguarda la collaborazione all’interno del "The Moonshine Jungle" tour con l’amico Pharrell Williams.
 
Pharrell valore aggiunto. Il cantante di origini hawaiane darà il via alla nuova serie di concerti nel mese di maggio, dopo due spettacoli ad aprile nella città natale, a Honolulu. Pharrell, dopo una stagione di successi al fianco di pezzi grossi come Robin Thicke e Daft Punk, si unirà a Bruno Mars in cinque tappe (a Los Angeles, New York, Toronto, Ottawa e Montreal).
 
Collaborazioni eccellenti
. Ma quella di Pharrell non sarà l’unica sorpresa che Bruno Mars offrirà al suo pubblico perché, per la maggior parte delle tappe del tour, ci sarà anche Aloe Blacc, conosciuto come vocalist in "Wake Me Up" di Avicii. La tournèe di Bruno Mars comprenderà oltre 40 date a partire da quella del 27 maggio a Fresno, in California fino alla conclusione del 17 agosto a Englewood, Colorado.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte