Beyoncé, dalle feste ai guai di papà

Il party a tema per i 60 anni di mamma Tina e la festa per la piccola Blue Ivy non cancellano i grattacapi della cantante per i problemi del padre Matthew

Beyoncé, 32 anni

Il party a tema per i 60 anni di mamma Tina e la festa per la piccola Blue Ivy non cancellano i grattacapi della cantante per i problemi del padre Matthew

Una vita al massimo. Placati i rumors su una possibile crisi matrimoniale con Jay-Z, per Beyoncé non c’è pace visto che anche il padre della cantante crea più di un pensiero alla figlia. Sono giorni intensi per la bella signora Knowles-Carter che, dopo aver festeggiato il secondo compleanno della figlia, ha prima preso parte al party speciale per sua madre Tina e poi s’è ritrovata a dover fare i conti coi debiti di papà Matthew.
 
Blue Ivy e Tina
. Dopo le due candeline spente da Blue Ivy con tanto di divertente gita allo Zoo di Jungle Island, , il secondo family party del 2014 di Beyoncé è arrivato in onore dei 60 anni di mamma Tina. Una festa in piena regola che ha dato modo alla bella popstar di scatenarsi in pista durante una serata dall’istrionico "dress code". Del resto, in una location come quella che può offrire New Orleans, un ballo mascherato con oltre 200 invitati tra cui proprio la stella delle Destiny’s Child, ha riservato spettacolo con gli scatti di una bellissima Beyoncé che hanno fatto rapidamente il giro dei social network.
 
Papà debitore. Sul fronte paterno però non mancano i problemi perché papà Matthew, tra i più importanti produttori discografici (è stato proprio lui a finanziare l’avvio di carriera di sua figlia Beyoncé) si è indebitato per una somma vicina ai 65mila dollari con un istituto di credito da più di tre anni. Sono soldi relativi ai compensi dell’ufficio contabilità negli anni in cui era manager di sua figlia, prima che i rapporti con lei si incrinassero.
 
E anche "fannullone".
Per di più Matthew Knowles ha anche teatrali questioni di cuore spiattellate ai quattro venti. La separazione da sua moglie, infatti, è avvenuta a causa di una sua relazione con Alexandra Wright (da cui è nato un figlio riconosciuto solo con il test del dna). Il giudice lo ha condannato al pagamento degli alimenti ma, come riportato da Tmz, la Wright sostiene di non aver ricevuto un soldo: "Un fannullone che ha saltato due pagamenti da 12mila dollari l’uno per i miei alimenti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte