Justin Bieber manda i media americani allo sbando

Radar Online annuncia il rischio di estradizione per il canadese dopo il lancio di uova al vicino. Tmz ribatte sostenendo l’infondatezza della notizia

Justin Bieber

Radar Online annuncia il rischio di estradizione per il canadese dopo il lancio di uova al vicino. Tmz ribatte sostenendo l’infondatezza della notizia

Justin fa discutere. Nell’occhio del ciclone Justin Bieber è ormai abituato a viverci. La sua innata tendenza a combinarne di tutti i colori infatti tiene il cantante canadese idolo delle teenager costantemente sulle copertine dei giornali di mezzo mondo. Ma il povero Justin farebbe bene a non leggere tutta la rassegna stampa che gli viene selezionata dal suo ufficio comunicazione visto che, dopo le ultime disavventure, i media americani stanno divulgando notizie tanto allarmanti quanto improbabili sul futuro della popstar.
 
Gli allarmisti. Secondo Radar Online infatti Justin avrebbe rischiato l’estradizione in Canada dopo la denuncia di vandalismo per il lancio di uova sulla casa di un vicino. "Se Justin dovesse essere condannato per vandalismo, è molto probabile che il suo permesso di lavoro, che gli consente di vivere negli Stati Uniti, venga revocato. Potrebbe essere classificato come un reato di depravazione morale in base al diritto di immigrazione degli Stati Uniti. Il suo vicino di casa lo vuole non solo fuori dal quartiere, ma fuori dal Paese. La sua è una situazione molto grave", ha detto una fonte al sito.
 
I giuristi di Tmz
. In realtà però, secondo Tmz, Bieber non correrebbe alcun pericolo di "deportatazione" perché nessun trasferimento coatto è previsto dalla legislazione americana per atti di vandalismo e assalto contro la proprietà privata. Secondo Tmz Bieber potrebbe rischiare il carcere, nella peggiore delle ipotesi, ma di certo non sarà trasferito di peso in Canada. La legge americana in questo è chiara: per essere deportati, il colpevole deve macchiarsi di un reato definito "aggravato". Tra questi rientra il possesso di materiale esplosivo o arma da fuoco, il traffico illecito di stupefacenti, il contrabbando, le minacce contro il Presidente e il sabotaggio. Il lancio delle uova, invece, non rientra in questa lista.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte