Selena Gomez, elogi a Lorde dopo le critiche

Agli attacchi della giovane neozelandese sui testi dell’ex eroina della Disney, la Gomez risponde con elogi e stima per l’autrice di “Royals”

Selena Gomez

Agli attacchi della giovane neozelandese sui testi dell’ex eroina della Disney, la Gomez risponde con elogi e stima per l’autrice di “Royals”

Comunicazioni a distanza. Sta diventando sempre più un colloquio a distanza tra giovani stelle del pop il botta e risposta tra Lorde e Selena Gomez. Le due star emergenti infatti si inviano, a mezzo stampa, messaggi d’amore e d’odio a profusione, alternando gli umori e le reciproche considerazioni sul lavoro altrui. Così, dopo gli attacchi della giovanissima neozelandese che sta spopolando grazie al singolo “Royals” e all’album “Pure Heroine”, sulla visione della donna secondo le sue colleghe, Selena Gomez e Lana Del Rey appunto, arriva la replica, dai toni distensivi dell’ex stellina della Disney.
 
L’attacco di Lorde.
“Mi piace la musica pop ma sono una femminista e il tema della canzone “Come & Get It” non mi piace affatto. Sono stanca che le donne vengano ritratte in questo modo” aveva graffiato Lorde che, quando si tratta di dire la sua non si tira mai indietro e o fa senza peli sulla lingua: “Penso che molte donne di questa industria non stiano facendo del loro meglio per le ragazze – aveva detto riferendosi a Lana Del Rey -. Lei è brava, ma ho ascoltato il disco e ho pensato tutto il tempo che non fosse proprio salutare per le ragazzine ascoltare certe frasi come “non sono niente senza di te”. Questo genere di disperazione, strapparsi la maglietta, non lasciarmi… Non è una buona cosa da ascoltare per le ragazzine, nemmeno per le persone giovani”.
 
La replica anti polemiche. Eppure Selena non alimenta la polemica ma anzi la smorza rivelando di avere grande stima per Lorde e di non avere intenzione di replicare stizzita o di criticare la sua musica: “Ho intenzione di sostenerla, che lei mi ami oppure no, perché penso che stia facendo grandi cose. Non l’ho mai incontrata ma lei ha un grande talento e una voce che ama usare. Penso che sia grande. Un giorno la conoscerò e sarà divertente”.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte