Macklemore, incontro ravvicinato con un bodyguard di Justin Timberlake

Durante un concerto di JT, l'addetto alla security non ha riconosciuto il rapper che voleva salire sul palco per scattare una foto con l'autore di "The 20/20 Experience"

Macklemore

Durante un concerto di JT, l'addetto alla security non ha riconosciuto il rapper che voleva salire sul palco per scattare una foto con l'autore di "The 20/20 Experience"

Assalto al palco. Saranno rivali nel corso dei prossimi Grammy Awards, ma tra Macklemore e Justin Timberlake sembra esserci grande stima. Lo si è visto nel corso della tappa di Seattle del "The 20/20 Experience World Tour", la tournée con la quale l’artista di Memphis sta portando in giro il suo doppio album, campione di vendite e di critiche positive nel 2013. Durante il concerto, si è assistito ad un episodio davvero curioso. Seduto tra i pubblico, Macklemore a un certo punto dello show si è furtivamente avvicinato al palco e ha poi tentato di salirvi per scattare una foto con Timberlake. Il rapper, che in coppia con Ryan Lewis ai è affermato come autentico fenomeno hip hop dell’ultimo anno, ha rischiato, però, davvero grosso: l’addetto alla security del palco, infatti, non l’ha riconosciuto e, scambiandolo per un fan che tentava di "invadere" la scena, ha provato a bloccarlo. Proprio quando il bodyguard stava per passare alle maniere forti, è intervenuto Timberlake, che mentre si esibiva ha fatto cenno all’addetto alla security di far passare Macklemore.

Fan per una sera. Il rapper ha così potuto raggiungere illeso il cantante e scattare con lui una selfie finita rapidamente sul suo profilo Twitter. Successivamente, l’interprete di "Thrift shop" e "Can’t hold us" ha raggiunto Timberlake nel backstage e, insieme ai musicisti e ad altri amici, ha scattato altre fotografie finite poi puntualmente sui social network. Insomma, per una sera Macklemore è tornato ad essere semplicemente un fan di un artista internazionale. Chissà se il rapper manterrà lo stesso atteggiamento anche durante i Grammy: sia lui che Timberlake, infatti, sono candidati a ben sette differenti premi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 

Playlist tutte