Katy Perry svela il palco del "Prismatic World Tour"

Sul suo profilo ufficiale di Twitter, la popstar californiana mostra il progetto dello stage disegnato per favorire effetti speciali e interazione col pubblico

Katy Perry, 29 anni

Sul suo profilo ufficiale di Twitter, la popstar californiana mostra il progetto dello stage disegnato per favorire effetti speciali e interazione col pubblico

Katy mostra il palco. Per un tour imponente, un palco imponente. Il "Prismatic World Tour" di Katy Perry sta cominciando a prendere forma e, con l’apertura della prevendita dei biglietti per le tappe nordamericane, la popstar ha dato anche un’anteprima di quello che sarà il concerto, mostrando ai suoi fan lo scenario in cui si terrà lo show oltre a un render di come sarà il palco che girerà gli Stati Uniti.
 
Il tweet.
La foto è stata diffusa dal profilo ufficiale su Twitter di Katy, con il progetto che richiama i motivi geometrici già utilizzati per la cover e le artwork di Prism, ultimo album di inediti dell’artista californiana che ha di recente tagliato il traguardo del milione di copie vendute, attestandosi come miglior debutto femminile del 2013 dopo Beyoncé e il suo omonimo visual album record di vendite.
 
Un super show. "Per celebrare la prevendita del Pismatic World Tour di domani, mi permetto di presentarvi un’anteprima del mio palco personalizzato" ha scritto Katy nel tweet. Un palco che si presterà ai grandi effetti speciali annunciati dalla popstar, a giochi di luce ma soprattutto alla ricerca di una grande interazione col pubblico durante lo show. Nella foto l’imponente stage si estende con un enorme triangolo proiettato verso la platea, offrendo alla cantante una piattaforma enorme che racchiude una parte del pubblico al centro della struttura. Una formula che rende certamente il pubblico protagonista dello spettacolo.
 
Il tour.
La prima tappa è fissata il 7 maggio di quest’anno a Belfast, dopodichè il Prismatic World Tour arriverà in Inghilterra, Scozia, Stati Uniti e Canada. In Nord America, Katy Perry darà il via al tour il prossimo 22 giugno a Raleigh, proseguendo con gli spettacoli in ben 46 diverse città.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte