Kesha ringrazia i suoi fan

La cantante, ora in riabilitazione, ha voluto dire grazie agli ammiratori per l'affetto dimostratoleLa cantante, ora in riabilitazione, ha voluto dire grazie agli ammiratori per l'affetto dimostratole

Kesha, 26 anni

La cantante, ora in riabilitazione, ha voluto dire grazie agli ammiratori per l'affetto dimostratole

Il post. Kesha ha voluto ringraziare i fan del supporto che le hanno dimostrato in un momento difficile della sua vita. La cantante è in questo momento in riabilitazione per ricevere dei trattamenti per disordini alimentari, e vista l'impossibilità di accedere ad internet all'interno della struttura ha chiesto ad un amico di pubblicare per lei un messaggio sul suo account di Twitter nel quale dichiara il suo apprezzamento per la gentilezza e l'affetto dimostrato nei suoi confronti. "A parlare è un amico di Kesha – si legge nel messaggio postato sul social network –, mi ha chiesto di lasciare un tweet per un aggiornamento visto che in questo momento non può usare Twitter. Ha detto che vi ringrazia tutti, e che è sopraffatta dalle lacrime per l'amore, le lettere ed il supporto che ha ricevuto. Tornerà presto ed ancora più forte di prima".

La carriera. L'amico della cantante ha fatto seguito anche con un altro messaggio nel quale celebra il fatto che la canzone di Kesha e Pitbull "Timber" stia scalando la classifica di Billboard. La 26enne cantante quindi riesce a fare successo ed a continuare la sua carriera artistica nonostante i prolemi personali. Kesha ha deciso di entrare in riabilitazione il 3 gennaio scorso e seguirà il trattamento almeno per 30 giorni dopo che, almeno stando alle parole della madre Pebe Sebert, ha anche rischiato di morire per i disordini alimentari di cui soffre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte