La "prima volta" di Katy Perry

La popstar ha parlato del giorno in cui ha perso la verginità. "Avevo 16 anni: è successo in macchina, ascoltando Jeff Buckley".

Katy Perry, 29 anni

La popstar ha parlato del giorno in cui ha perso la verginità. "Avevo 16 anni: è successo in macchina, ascoltando Jeff Buckley".

La "prima volta" con Jeff Buckley. Katy Perry appare sexy come non mai sulla copertina che l’edizione statunitense di GQ ha voluto dedicarle per il mese di febbraio. La star di "Roar", oltre che splendere in tutta la sua sensualità, ha raccontato al magazine alcuni interessanti dettagli circa la sua vita privata e la sua adolescenza, a partire da un particolare piuttosto piccante riguardo alla sua "prima volta". La popstar californiana ha spiegato come la musica abbia caratterizzato ogni attimo davvero importante della sua vita, compreso quello della perdita della verginità. A fare da sfondo alla "prima volta" di Katy, a quanto pare, è stato un grande cantautore americano. "Ho perso la verginità a 16 anni, in macchina, ascoltando Jeff Buckley", ha detto Katy, spiegando di essere sempre stata una fan dell’artista statunitense morto annegato a soli 30 anni.

Il "regalo" del Signore. La cantante ha poi raccontato un simpatico aneddoto riguardante il suo prosperoso seno. "Me l’ha dato Dio – ha dichiarato Katy, figlia di un pastore protestante - All'età di 11 anni una sera ero stesa a letto e mi guardai i piedi. Pregai Dio: 'Ti prego, fammi avere tette tanto grandi che non possa vedere i miei piedi quando sono sdraiata'. Dio ha risposto alle mie preghiere. Ma non avevo idea che mi sarebbero arrivate fino alle ascelle!". Il Signore l’ha accontentata a dovere e la Perry non ha dovuto mai ricorrere alla chirurgia estetica per apparire più sexy, una cosa di cui va molto fiera. "Non sono mai ricorsa al bisturi, né per il naso, né per il mento, le guance o le tette". Il suo fisico da urlo ha costituito, negli anni, una vera calamita per gli uomini. Molte storie della cantante, però, dopo un grande inizio si sono trasformati in dei fallimenti. Su tutte, il matrimonio con il comico Russell Brand, dalla quale la Perry si è ripresa grazie all’amore del chitarrista John Mayer. "Per quanto riguarda Russell penso fossi ancora immatura. Adesso invece vivo una storia meravigliosa con un uomo meraviglioso. Non abbiamo fretta". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte