Beverly Hills 90210: come erano e come sono oggi!

Beverly Hills 90210: erano gli anni Novanta, quando tra i giovani di tutto il mondo esplose la mania per la saga di Brenda, Dylan, Donna, Luke e Valerie. Ma oggi, oltre 20 anni dopo, come sono diventati i protagonisti?

La locandina della prima stagione di Beverly Hills 90210. Era il 1990

Beverly Hills 90210:Oggi, oltre 20 anni dopo, come sono diventati i protagonisti della serie tv più famosa degli anni Novanta?

Beverly Hills 90210 rappresenta un must dei mitici anni 90. Chi di voi non ricorda le ville con piscina, le macchine decapottabili e il country club della mitica serie televisiva? Ormai quasi vent'anni fa arrivava sugli schermi italiani la serie TV che ha fatto sognare gli adolescenti di tutto il mondo. La trama si basava sulla vita e gli intrecci amorosi di un gruppo di giovani amici di Los Angeles: Brenda, Kelly, Brandon, Dylan, Donna, David, Steve, Valerie. 90210 è il codice postale di Beverly Hills che ha dato il nome al primo spin off della serie. 

Protagonisti principali erano i fratelli gemelli Brenda e Brendon Walsh giunti a Beverly Hills con la famiglia da Minneapolis. Da lì amori, amicizie e rivalità.

Che fine hanno fatto gli attori che vi hanno tenuti incollati allo schermo?
Ve lo mostriamo in questa fotogallery in cui scopriamo com'erano e come sono oggi a distanza di quasi vent'anni dalla prima messa in onda della serie che li ha resi famosi. 

 
 
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte