Kanye West, costa cara l'aggressione al 18enne

Il rapper pagherà 250mila dollari di indennizzo al giovanotto malmenato circa due settimane fa per aver rivolto insulti razziali alla compagna Kim Kardashian

Kanye West

Il rapper pagherà 250mila dollari di indennizzo al giovanotto malmenato circa due settimane fa per aver rivolto insulti razziali alla compagna Kim Kardashian

Aggressione costosa. Avrà uno strascico alquanto costoso l’aggressione compiuta da Kanye West ai danni di un giovane che ha denunciato l’accaduto alle autorità. Circa due settimane fa infatti il rapper si era scagliato contro un 18enne colpevole di aver insultato la compagna Kim Kardashian nella sala di attesa di un medico di Beverly Hills. Insulti alla volta della bella Kim che sono sfociati nel razziale con Kanye che non ci ha visto più.
 
Il risarcimento. Ora però la storia vive un nuovo capitolo, che passa per le aulee di giustizia. Stando a quanto riferito da TMZ, West avrebbe accettato di versare una penali di 250mila dollari (circa 180mila euro) al giovane pur di evitare di finire a processo. Un indennizzo per chiudere subito la lite senza ulteriori danni che però si scontra con le iniziali richieste milionarie del querelante.
 
Kanye evita il processo. Secondo le ricostruzioni della vicenda, il giovane avrebbe usato parole dure nel rivolgersi alla Kardashian, definita "un’amante dei negri". West, non appartenendo alla tipologia di persone che mostra l’altra guancia guancia o fa finte di non sentire, non ha mantenuto la calma, malmenando il giovanotto. Un’aggressione subita che però, a conti fatti, s’è rivelata proficua per il giovane che ora incasserà una bella somma dal rapper 36enne. Kanye, nonostante la conciliazione, non è però del tutto in salvo perché l'ufficio del procuratore distrettuale potrebbe comunque decidere di accusarlo di reati formali.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte