Rihanna non è una "bad girl"

La popstar smentisce di essere dedita solo a feste e bagordi: "La gente pensa che io sia sempre ubriaca, ma in realtà sono una ragazza tranquilla"

Rihanna

La popstar smentisce di essere dedita solo a feste e bagordi: "La gente pensa che io sia sempre ubriaca, ma in realtà sono una ragazza tranquilla"

E’ la stampa bellezza. Sfuggire costantemente alla fama di "cattiva ragazza". E’ questo il buon proposito di Rihanna che si è raccontata in una lunga intervista a Usa Today. Dalle parole rilasciate dalla bellissima cantante delle Barbados, s’intuisce come la reputazione presso l’opinione pubblica costituisca per la 25enne un valore importante e allo stesso un peso, vista la percezione, a suo dire sbagliata, che la gente ha di lei. I servizi fotografici in costume o abiti succinti, l’attrazione per i bagordi del carnevale delle Barbados e una serie lunghissima di flirt e relazioni, inclusa quella tumultuosa con Chris Brown, sembrano aver creato di lei una fama da mangia-uomini e ragazza spericolata. Ma come lei stessa ammette, la realtà è diversa e il piacere Rihanna lo trova nelle cose semplici e rilassate.
 
Relax. "A volte ho la sensazione che la gente pensi che io sia ubriaca tutto il tempo. Credo che pensino che passo sempre la notte fuori o che la mia casa sia sempre in festa con tonnellate di persone, musica e gente svestita", ha detto Rihanna a Usa Today. Aggiungendo che però la sua vita è ben diversa: "Sono davvero una persona "rilassata". Mi piace guardare la tv su un grande vecchio divano da me. Mi piace nuotare nel mare o in piscina". E per Rihanna, che ama condividere le sue foto in bikini sui social network dove ha milioni di seguaci a idolatrarla, il titolo e il ruolo di modella è qualcosa che può essere male interpretata dal pubblico. "Non mi piace usare questa parola perché ognuno ha un’opinione su che cosa significa "modella" per loro'. Non posso davvero dire che faccio questo lavoro. Del resto non sono perfetta e io non provo a vendere la perfezione. Voglio solo che la gente si diverta con la mia musica ma sia anche responsabile, si protegga e sia in pieno controllo della propria vita".
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte