Kanye West all'attacco di Vogue

Il rapper è inferocito con la rivista che ha scelto Lena Dunham invece che la sua Kim per la copertina di febbraioIl rapper è inferocito con la rivista che ha scelto Lena Dunham invece che la sua Kim per la copertina di febbraio

Kanye West

Il rapper è inferocito con la rivista che ha scelto Lena Dunham invece che la sua Kim per la copertina di febbraio

Kim prima di tutto. Ancora una volta Kanye West scende in difesa della sua fidanzata Kim Kardashian, anche se in questa occasione forse non se ne sentiva il bisogno. Il rapper statunitense, che si ritrova invischiato in un'accusa di aggressione proprio per aver difeso la compagna dalle ingiurie di un 18enne, è andato su tutte le furie quando ha scoperto che la rivista Vogue ha dedicato la copertina del mese di febbraio alla regista Lena Dunham, invece che alla sua fidanzata. La rabbia di Kanye è aumentata anche in virtù del fatto che la direttrice della rivista, Anna Wintour, si professa una sua carissima amica. Una fonte ha rivelato a RadarOnline che Kanye ha incontrato la donna al Beverly Hills Polo Lounge e le ha detto che Kim: "è talentuosa come Lena, se non di più". La fonte continua: "Pare che Kanye abbia cominciato ad insultare la sua amica Anna, che continua a rifiutarsi di prendere in considerazione Kim per la copertina della rivista. Crede che lei stia dando ascolto ad un gruppo di "haters" della sua fidanzata. E' molto dispiaciuto del fatto che la direttrice si rifiuti di fargli questo favore personale".

Il sogno. Anche perché sembra che per la bella Kim che fra qualche mese convolerà a giuste nozze con il rapper, quello di comparire sulla copertina di Vogue sia un vero e proprio sogno nel cassetto: "Kanye sa che è una grande aspirazione di Kim e lui vuole fare in modo che questo sogno diventi realtà. Ed è intenzionato ad insistere ancora". Pare però che la Wintour non abbia una grande considerazione della Kardashian tanto da rifiutare persino di invitarla al Met Gala, festa della moda organizzata ogni anno da Vogue.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte