Rita Ora e la prima volta ai Grammy

La cantante era a Los Anglese per accompagnare il fidanzato Calvin Harris: "L’ho fatto per lui, in passato non sono mai andata perché troppo orgogliosa per guardare gli altri vincere"

Rita Ora e la prima volta ai Grammy

La cantante era a Los Anglese per accompagnare il fidanzato Calvin Harris: "L’ho fatto per lui, in passato non sono mai andata perché troppo orgogliosa per guardare gli altri vincere"

Accompagnatrice ai Grammy. Rita Ora ha raccontato che il suo ego le ha impedito di partecipare alla cerimonia dei Grammy negli anni passati. Domenica scorsa la cantante di "Hot Right Now" ha partecipato alla serata dedicata ai premi per il mondo della musica per la prima volta ed ha dichiarato che la sua presenza questa volta era motivata da una ragione. La bella Rita ha fatto la sua apparizione sul red carpet insieme al fidanzato Calvin Harris, con il quale, dopo la crisi vissuta nelle settimane scorse, sembra tornata la pace. La Ora spiega che una delle ragioni della sua presenza allo Staple Center è stata quella di supportare il suo partner, in nomination per il miglior album Dance/elettronica  con "18 Months". Harris non ce l'ha fatta a trionfare, visto che si è ritrovato nella stessa categoria con dei mostri sacri come i Daft Punk, vincitori grazie al loro "Random Access Memories".

Nervosismo. La cantante ha poi spiegato le sue emozioni nel corso della serata: "Ero davvero molto nervosa visto che era la mia prima volta. Sono molto egoista e orgogliosa, non sarei mai voluto venire a meno che non ce ne fosse stato bisogno, magari per un'esibizione o per una nomination. Credo che sia la stessa sensazione che provano anche altri musicisti. In quest'occasione sono andata per supportare il mio fidanzato", ha dichiarato alla trasmissione radiofonica di Nick Grimshaw. "Per me è stato come essere in incognito, non so se avete notato, ma ho cercato di rimanere un po' nascosta. Ma è stato davvero interessante incontrare tanti artisti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte