Justin Bieber, ancora guai: perquisito il suo jet privato

All’atterraggio nel New Jersey la polizia ha passato al setaccio i bagagli del cantante dopo le segnalazioni dei cani antidroga.

Justin Bieber

All’atterraggio nel New Jersey la polizia ha passato al setaccio i bagagli del cantante dopo le segnalazioni dei cani antidroga.

Justin combina guai. Un guaio al giorno toglierà Justin Bieber di torno. Sembra questo il mantra recitato dai detrattori del popolare cantante canadese che, anche da un punto di vista statistico, sta raggiungendo livelli senza pari quanto a problemi con la giustizia e altri disastri personali. E’ di oggi infatti la notizia che l’idolo delle teenager ha subito una nuova perquisizione mentre era sulla strada di rientro per il Canada.

Odori sospetti. Justin era infatti atteso nel suo Paese natio per rispondere in tribunale delle accuse di aggressione ai danni di un autista di limousine, secondo le indagini colpito alla testa dal cantante. Appena atterrato nel New Jersey infatti, il suo jet privato è stato subito passato al setaccio da parte dei funzionari doganali degli Stati Uniti in cerca di marijuana. L'aereo, che Bieber aveva noleggiato per seguire il Super Bowl, è stato così bloccato presso il Teterboro Airport con la polizia che ha dichiarato di essersi insospettita dopo aver sentito un forte odore di marijuana. Secondo Billboard due cani diversi hanno indicato la presenza della sostanza in alcuni bagagli ma la perquisizione pare non abbia dato risultati e Bieber e il suo entourage sono stati rilasciati immediatamente dopo.

La lista dei disastri. Per Bieber dunque continua il momento nero con le autorità ed il dibattito sulle sue condizioni di vita si arricchisce di un nuovo capitolo a metà tra gossip e notizia di reato. Oltre all’aggressione all’autista di limousine, nella lunga lista di problemi con la giustizia ci sono anche le accuse di corse clandestine e guida in stato di alterazione da alcol e droga (a Miami) e il contenzioso col vicino di casa californiano per l’ormai celebre lancio di uova. Insomma, non un gran periodo per la giovanissima stella del pop.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte