Biagio Antonacci: album pronto, manca solo il titolo

Il cantautore milanese, con un video sui social network, conferma l’uscita del nuovo disco per il mese di marzo quando sarà a New York per omaggiare Laura Pausini

Biagio Antonacci, classe 1963

Il cantautore milanese, con un video sui social network, conferma l’uscita del nuovo disco per il mese di marzo quando sarà a New York per omaggiare Laura Pausini

Questione di dettagli. Manca solo il titolo, poi il nuovo album di Biagio Antonacci sarà pronto per essere pubblicato. Prosegue il countdown verso il mese di marzo, periodo scelto dal cantautore italiano per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico e, mentre tutto procede secondo la tabella di marcia, il cantante milanese annuncia ai suoi fan che il disco è praticamente pronto, fatto e finito. L’unico dettaglio che manca è proprio quello relativo al titolo ma il lavoro con il produttore Michele Canova sta per essere ultimato anche su questo fronte.

Biagio social. Nei giorni scorsi infatti è stato lo stesso Antonacci ad aggiornare i suoi fan con un video pubblicato sui suoi profili social, confermando così la sua passione per i new media. Una passione che ha portato Antonacci a registrare già altri contributi video come quello che di recente l’ha visto dal suo parrucchiere di fiducia, Nino Manasseri che entusiasta ha commentato il disco ascoltato in anteprima: “Una bomba, super, bellissimo!” ha detto lo stylist, che sembrava davvero apprezzare il disco del suo celebre cliente.

Il programma dei live. Intanto Biagio Antonacci si prepara a tornare dal vivo con “Palco Antonacci”, i due show-evento a Bari e Milano in programma il prossimo maggio: ha già cominciato a scaldare l’ugola esibendosi in piazza qualche settimana fa in una sorta di concerto di strada che ha riscosso un enorme successo, ma gli appuntamenti all’Arena della Vittoria e a San Siro non saranno gli unici live che lo vedranno protagonista in questo 2014. Il 6 marzo prossimo, Biagio Antonacci sarà una delle guest star del concerto di Laura Pausini al Madison Square Garden di New York, onore che ricambierà ospitando la popstar al suo show di San Siro il 31 maggio prossimo.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte