Anche i Kings of Leon sull'isola di Wight

Caleb Followill e soci chiuderanno il festival britannico, ma per il batterista Nathan l’acme della carriera è già arrivato: “Vedere Bill Murray ballare le nostre canzoni è stato il massimo”

I Kings of Leon

Caleb Followill e soci chiuderanno il festival britannico, ma per il batterista Nathan l’acme della carriera è già arrivato: "Vedere Bill Murray ballare le nostre canzoni è stato il massimo"

Rock sull’isola. Svelato anche l’ultimo tassello del mosaico. I Kings of Leon parteciperanno al prossimo festival dell’isola di Wight, che si terrà dal prossimo 12 giugno fino al 15. Dopo le rivelazioni sui nomi di Biffy Clyro e gli intramontabili Red Hot Chili Peppers, il festival ha calato il tris d’assi assicurandosi anche la partecipazione del gruppo capitanato da Caleb Followill. La band originaria di Nashville avrà l’onore di chiudere la serata, esibendosi l’ultimo giorno dello storico festival. I Kings of Leon eseguiranno molti pezzi del loro ultimo disco intitolato “Mechanical bull”: una sorta di consacrazione internazionale per la band dei Followill, che dopo l’uscita dell’ultimo album nello scorso settembre hanno cominciato a espandere la loro fama per il globo. Il concerto sull’isola di Wight, quasi come coronamento di una stagione meravigliosa. Non si tratta, però, del punto più alto della loro carriera, dell’apice del successo. Almeno non per il batterista Nathan Followill che ha evidenziato pochi giorni fa quale sia stato il momento più importante della sua vita da musicista.

Ballando con Bill. Lo scorso 30 gennaio, infatti, i KOL hanno suonato a Manhattan in uno dei tanti eventi che hanno preceduto il SuperBowl. Il batterista Nathan il giorno dopo, tramite Twitter, ha raccontato quanto sia stato emozionante vedere ballare tra il pubblico uno dei propri idoli di sempre, l’attore Bill Murray: “Mi sono divertito un mondo l’altra sera a New York – ha spiegato Followill – Bill Murray ballava sulle note di “Taper Jean Girl” ed è stato in assoluto uno dei momenti più importanti della mia carriera”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte