Arisa, il nuovo album parte da Sanremo

Si chiamerà “Se Vedo Te” il suo nuovo lavoro discografico e uscirà in concomitanza con la partecipazione al Festival

Arisa, il nuovo album parte da Sanremo

Si chiamerà “Se Vedo Te” il suo nuovo lavoro discografico e uscirà in concomitanza con la partecipazione al Festival

Ritorno al principio. Arisa sta tornando. Il suo nuovo album si chiamerà “Se Vedo Te” e, in concomitanza con il Festival di Sanremo, sarà in vendita a partire dal 20 febbraio. Da Sanremo a Sanremo dunque, Arisa torna sul luogo da cui tutto ebbe inizio e al contempo lancia il suo lavoro discografico portanto al Teatro Ariston due brani, “Lentamente” e “Controvento”. La prima scritta con Cristina Donà e Saverio Lanza, la seconda firmata Giuseppe Anastasi.

In Liguria c’è aria di vittoria. Senza Emma Marrone, che la relegò al secondo posto nell’edizione 2012, Arisa è tra le favorite alla vittoria della 64esima edizione del Festival, e per scaldare il suo pubblico è stata la stessa cantante ad annunciare l’uscita del disco con un annuncio su Facebook: 20 febbraio cerchiato sul calendario e all’assalto dell’Ariston.

Trampolino sanremese. Si perché Arisa con Sanremo ha un vero e proprio rapporto idilliaco. Con “La Notte”, come detto, chinò il capo solo alla Marrone, ma nel 2009 il suo fu un vero e proprio successo quando sbaragliò la concorrenza della categoria “Giovani” con “Sincerità”. Erano gli albori per Arisa, solo in rampa di lancio verso una carriera che è anche uscita dai confini della musica. Che  “Se Vedo Te” a Sanremo possa essere ancora un trampolino verso nuovi successi?

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte