Axl Rose inorridito dalla storia della giraffa di Copenaghen

L'ex cantante dei Guns N'Roses si è detto profondamente colpito dall'uccisione dell'animale nello zoo danese: "Chissà cosa si inventeranno la prossima volta"

Axl Rose, 52 anni

L'ex cantante dei Guns N'Roses si è detto profondamente colpito dall'uccisione dell'animale nello zoo danese: "Chissà cosa si inventeranno la prossima volta"

Senza parole. Axl Rose, leader dei Guns N’Roses, si è detto inorridito dopo aver appreso dell'uccisione di una giraffa nello zoo di Copenhagen, in Danimarca, evento divenuto virale a causa del web. L'animale è stato prima ucciso e poi sezionato dai responsabili dello zoo per poi essere dato in pasto ai leoni davanti agli occhi di numerosi bambini. La notizia della giraffa e della sua uccisione ha fatto il giro del mondo negli ultimi giorni, diventando un vero e proprio caso. Nonostante gli appelli lanciati dagli animalisti sui social network, non è stato possibile salvare l'animale, ma a scatenare nuova indignazione è stato il modo in cui il fatto è avvenuto. L'animale infatti prima è stato abbattuto con un colpo alla testa, poi smembrato e lasciato in pasto ai leoni: tutto davanti agli occhi dei visitatori dello zoo e di molti bambini. Anche il cantante è stato colpito dall'accaduto e su Twitter ha scritto: “Stiamo vedendo dei leoni che mangiano qualche delizioso boccone di giraffa. Vediamo cosa questi pazzi danesi si inventeranno la prossima volta”.

La reazione. Il cantante rock è apparso sconvolto dalla vicenda del cucciolo di giraffa ucciso dallo zoo per evitare problemi di consanguineità all'interno della popolazione delle giraffe. “Scherzi a parte, fatemi capire bene cosa è successo – ha scritto ancora sul suo account Twitter – i danesi hanno ucciso un cucciolo di giraffa di due anni, lo hanno fatto a pezzi e dato ai leoni, di fronte a dei bambini, per evitare la consanguineità piuttosto che trovargli una nuova sistemazione. Forse questo è un grosso problema laggiù ma io non riesco a capire cosa sia successo. Magari questo eviterà ad alcuni fratelli danesi di fare sesso tra di loro”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte