James Blunt sui social senza paura

Il cantante rivela di divertirsi ad ingaggiare “battaglie verbali” con le persone che mandano messaggi cattivi

James Blunt racconta del suo rapporto con i fans su Twitter

Il cantante rivela di divertirsi ad ingaggiare “battaglie verbali” con le persone che mandano messaggi cattivi

James Blunt non ha problemi a confrontarsi con fan e soprattutto con “haters” sui social network. Il cantante di “Bonfire Heart” ha rivelato di non dare troppo peso ai messaggi carichi di critiche e d'odio che riceve via Twitter e che gli piace l'idea di utilizzare i social network per ingaggiare “battaglie verbali” con i suoi critici più feroci.
“Ho cominciato ad usare molto Twitter perché molto spesso vengo preso di mira, ma devo dire che è una cosa che mi diverte. Magari sono un po' sadomasochista. Io sono stato anche nell'esercito e devo dire che lì le cose erano molto più pesanti. Mi rendo conto che si tratta solo di parole, ma capisco anche come un ragazzo giovane può sentirsi quando viene fatto oggetto di questo tipo di affermazioni. Per un adulto come me le cose sono un po' differenti, non mi sento veramente aggredito. Anzi la cosa mi diverte, anche perché a mia volta posso rispondere e farmi quattro risate. In generale credo che non dovremmo prendere Twitter così seriamente”. 

Rapporto con i fan. Il 37enne cantante sa che i suoi fan possono facilmente trasformarsi in suoi detrattori, così ha pensato ad un modo per riuscire a rimanere amichevole: “Di solito le persone sono molto più socievoli ed amichevoli quando si rendono conto che sei anche tu un essere umano. Quindi cerco di seguire questa teoria provando a rispondere personalmente anche gli insulti. Magari seguo una persona che tira fuori qualcosa di negativo, ed io mi limito a rispondere di prendere tutto per il verso giusto, con un po' di humour perché alla fine siamo tutti amici”. 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Playlist tutte