Pharrell Williams "infatuato" di Cara Delevingne

La modella sta pensando a una carriera nel mondo della musica e il cantante e produttore di "Happy" potrebbe farle da “tutor”: “Ha un grande talento, insieme potremmo fare grandi cose”

Cara Delevingne, 21 anni

La modella sta pensando a una carriera nel mondo della musica e il cantante e produttore di “Happy” potrebbe farle da “tutor”: “Ha un grande talento, insieme potremmo fare grandi cose”

 

La stima. Pharrell Williams fa i complimenti a Cara Delevingne e pensa che la modella sia molto più brava e talentuosa di quanto la gente si aspetta. Cara, che ha sfilato per Burberry Prorsum alla London Fashion Week, sta ora lavorando a progetti diversi rispetto a quelli della sua carriera e sta prendendo seriamente in considerazione l'idea di entrare nel mondo del cinema e della musica. Ed ora sembra aver trovato in Pharell Williams uno dei suoi più grandi estimatori e non c'è da sorprendersi visti i tanti talenti della 21enne: “Io penso che Cara sia molto meglio rispetto alle aspettative che si hanno su di lei. Ci sono delle voci sulla possibilità di fare musica o cinema, ma penso che alla fine le persone dovrebbero non tanto concentrarsi su questi specifici progetti ma sul suo spirito – ha confessato al London Evening Standard – Credetemi, i film potranno solo migliorare, le parti per lei diventare più grandi e lo stesso vale per la sua carriera di modello. Ma quello che ha di vincente è soprattutto il suo spirito”.

Momento d'oro. Per Pharrell Williams si tratta di un momento d'oro sia dal punto di vista umano che professionale. In attesa dell'uscita del suo album “G I R L”, il cantante si prepara alla serata degli Oscar dove è candidato con la sua canzone “Happy”, contenuta nella colonna sonora del film di animazione “Cattivissimo Me 2”. E non è da escludere che anche la Delevingne possa approfittare del tocco del “Re Mida” della musica: “Per me sarebbe un sogno avere l'opportunità di lavorare con lui”. E lo stesso Williams sembra gradire: “Adesso siamo una specie di famiglia, quindi nel prossimo futuro potremmo fare cose molto bene insieme”.

 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte