Musica e vita privata, Kelis pronta a ripartire

La rapper, che sta per tornare con il nuovo album "Food", ha dato una svolta alla sua vita dopo il divorzio dal collega Nas: "Basta drammi, voglio semplicità"

Kelis nella copertina del suo nuovo album "Food"

La rapper, che sta per tornare con il nuovo album "Food", ha dato una svolta alla sua vita dopo il divorzio dal collega Nas: "Basta drammi, voglio semplicità"

Basta drammi. Kelis è in cerca di una relazione positiva. L’artista di "Milkshake" ha sposato il rapper Nas nel 2005, ma la loro storia si è conclusa quattro anni dopo quando la rapper era incinta di sette mesi, con il divorzio definitivo arrivato dopo un anno piuttosto complicato. La fine della storia ha portato, infatti, con sé molti strascichi giudiziari, con il giudice che alla fine si è espresso a favore di Kelis, condannando Nas al pagamento di 55mila dollari mensili per il suo mantenimento e quello della figlia Knight. Ora la rapper è convinta e decisa a contornarsi solo di persone positive. "E' più semplice amare chi ti ama ed è una cosa meravigliosa essere circondata da persone che amano quello che fai, che ti supportano e che sono sempre aperte", ha spiegato al magazine britannico Pride. "A questo punto della mia vita, tutto quello che voglio è semplicità. Non ho la pazienza per drammi o strategie".

La carriera. In questo momento della sua vita Kelis preferisce quindi concentrare le sue attenzioni sulla sua carriera e sulla musica soprattutto visto che ad aprile uscirà il suo sesto album "Food". La cantante 34enne si è detta contenta della possibilità di prendersi tutto il tempo che voleva per registrare l'album che uscirà a quattro anni di distanza da "Flesh Tone". In tutto questo tempo si è anche tenuta lontana dal mondo dello showbiz senza prestare troppa attenzione a quello che fanno le altre star: "Onestamente? Non ho idea di quello che sta succedendo. Non mi sforzo troppo di rimanere al passo con le notizie e con il gossip. E' una cosa che non mi attrae. Mi concentro su me stessa e penso che sia una cosa salutare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte