Justin Timberlake si scusa con i fan

Il cantante ha motivato il rinvio di una serie di spettacoli del suo tour: "Mi dispiace davvero, ma sono stato obbligato"

Justin Timberlake, 32 anni

Il cantante ha motivato il rinvio di una serie di spettacoli del suo tour: "Mi dispiace davvero, ma sono stato obbligato"

Concerti rinviati. E' cominciato tutto la settimana scorsa quando Justin Timberlake ha dovuto deludere ancora una volta i suoi fan. Il primo problema con il suo "20/20 Experience" era occorso a New York lo scorso mercoledì, Justin per problemi di salute aveva dovuto rinviare il concerto al venerdì pubblicando la notizia via Twitter: "Non c'è un modo semplice di dirlo, ma sfortunatamente devo rimandare il mio spettacolo. Mi dispiace veramente per quelli che hanno il biglietto per stasera, fare quest'annuncio mi fa veramente male, ma sono costretto". Ma i problemi legati al rinvio hanno portato ad una serie di effetti a catena, con il cantante che è stato costretto a rimandare il concerto in programma il 22 febbraio a Buffalo al prossimo 9 luglio.

Nuove scuse. Ed ancora una volta il buon Justin è stato costretto a chiedere scusa: "Ciao Buffalo – ha scritto – Voglio solo dirvi quanto sono dispiaciuto perché devo rinviare il concerto in programma questo sabato. Verrò da voi il 9 luglio e voi dovete essere pronti perché sarà una grande festa". Una lunga serie di problemi che hanno finito con creare grossi problemi: "E' una cosa molto rara per me dover rinviare un concerto ma abbiamo dovuto farlo – ha detto nel corso dello show televisivo con Jimmy Fallon – dopo il rinvio a New York, abbiamo dovuto spostare anche la data di Buffalo perché non c'era il tempo per essere pronti per sabato sera. Anche perché è un tour molto grande ed è difficile riuscire a spostare il palco e tutto il resto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte