Harry Styles e le regole di Twitter

Il cantante degli One Direction sta particolarmente attento a ciò che condivide sul social network: "Scrivo i miei tweet come se li potesse leggere anche mia nonna"

Harry Styles, 20 anni
Il cantante degli One Direction sta particolarmente attento a ciò che condivide sul social network: "Scrivo i miei tweet come se li potesse leggere anche mia nonna"

Le regole. Usare Twitter come se tua nonna ti stesse leggendo. È questa la regola riguardante il social network di Harry Styles, cantante diventato una stella di portata internazionale insieme ai suoi compagni negli One Direction Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan. Tutti e cinque i ragazzi hanno degli account su Twitter e sono in costante contatto con milioni di fan in tutto il mondo, ma devono prestare moltissima attenzione a quello che scrivono perché sanno che possono essere male interpretati da critici e ammiratori. “Bisogna stare attenti a non condividere troppe cose. Io ad esempio scrivo i miei tweet come se li potesse leggere anche mia nonna”, rivela Harry nel corso in un'intervista al magazine inglese “We Love Pop”. Un pensiero condiviso anche da Niall Horan: “Sono d'accordo con Harry. Una volta ho sentito questa frase che secondo me è perfetta. ‘Non twittare niente che diresti in piedi su una sedia di fronte a tua madre”.

I rubacuori. I membri degli One Direction finiscono sui media per le loro capacità artistiche, ma molto più spesso per quello che fanno fuori dal palco e, in particolare, per le ragazze che frequentano. E Harry, nello specifico, è considerato il vero rubacuori del gruppo, soprattutto dopo le storie che lo hanno visto impegnato con Taylor Swift e Cara Delevingne. Ma anche Niall Horan, ultimamente, ha attirato l'attenzione del mondo del gossip per la sua relazione con la modella ungherese Barbara Palvin. “Niall è un rubacuori, ma riesce ad esserlo in segreto. E' gentile, e quindi da lui non te lo aspetteresti”, rivela Liam Payne.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte