Beyoncé, un live da regina del pop

La superstar fa tappa a Birmingham con il suo "Mrs Carter World Tour" e incanta la platea con uno show che tiene testa a quello delle colleghe più giovani

Beyoncé, 32 anni

La superstar fa tappa a Birmingham con il suo "Mrs Carter World Tour" e incanta la platea con uno show che tiene testa a quello delle colleghe più giovani

Who is the Queen? Chi l’ha detto che non c’è nessuno in grado di tenere testa a Miley Cyrus? Dall’alto di un decennio di maggior esperienza (non solo anagrafica) ci pensa infatti Beyoncé a mettere le cose in chiaro sotto i riflettori dei palchi riservati alle popstar di fama planetaria. La signora Knowles-Carter infatti ha fatto tappa a Birmingham con il suo “Mrs Carter World Tour”, e ha offerto uno show che è sembrato quasi avere l’intento di ristabilire le gerarchie nel panorama del main stream pop.
 
Paragoni azzardati.
Acuti da brividi e outfit provocanti sono stati la risposta di Beyoncé all’ascesa della più giovane collega (tra le due ci sono 11 anni di differenza) che sta facendo il giro del mondo e delle copertine a suon di provocazioni e contenuti osè. Il paragone è fuorviante e sbagliato confrontando anche le rispettive esperienze personali (Beyoncé è sposata da anni con Jay-z, ed è anche madre oltre che cantante affermata) e di sicuro l’ex Destiny’s Child può vantare ancora immenso sex appeal e carisma, come dimostrato in terra britannica.
 
Coreografie da urlo.
Abiti di paillettes, décolleté generosi, ammiccamenti e coreografie sinuose sono stati gli ingredienti principali di un concerto in grande stile, con il pubblico della LG Arena di Birmingham che sembra aver gradito. Al fianco di Beyoncé, a completare uno spettacolo con la S maiuscola, anche uno stuolo di bellissime ballerine, che hanno aggiunto ancor più energia a ogni traccia interpretata dalla cantante, con ovazioni quando è stata l’ora di “Crazy in Love” e “Single Ladies (Put a Ring on It)” con le rispettive celebri coreografie.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Story
 

Playlist tutte