Babyshambles, forfait anche a Roma

Dopo l'annullamento del concerto di Milano, la band di Pete Doherty dà buca anche all'Atlantico. Coincidenza o il gruppo è al capolinea?

I Babyshambles
Dopo l'annullamento del concerto di Milano, la band di Pete Doherty dà buca anche all'Atlantico. Coincidenza o il gruppo è al capolinea?

Doppietta. Si scrive Pete Doherty, si legge imprevisto. E a giudicare dalle ultime notizie, la vita dei Babyshambles somiglia sempre di più a una partita di Monopoly, con tanto di carta “opportunità”, ma anche di spauracchio “imprevisti”. Sì perché dopo il live saltato a Milano perché Pete Doherty aveva perso l'aereo (motivazione ufficiale!), l'agenzia di booking Grinding Halt ha annunciato che anche la data all'Atlantico di Roma è saltata, con buona pace del pubblico e del traffico aereo.Una delusione per i fan di Doherty, ma soprattutto una doccia gelata perché di motivazioni del forfait non se ne vede neanche l’ombra. Su Twitter e Facebook c’è solo il tristo annuncio dell’annullamento, con la band che cinguetta le sue scuse (“I Babyshambles sono spiacenti di annunciare che stasera non suoneranno a Roma. Ci dispiace e proveremo a tornare presto”) e la Grinding Halt Concerti a dare appuntamento a oggi per le informazioni circa il rimborso dei biglietti: “resteranno validi per i nuovi show che verranno presto annunciati – si legge nella nota -. Maggiori dettagli e informazioni su eventuali rimborsi verranno pubblicati sul sito di Grinding Halt e tramite i canali social. Le date saranno presto riprogrammate. Ci scusiamo con il pubblico per non aver potuto annunciare prima il rinvio del tour”.

Al capolinea? Eppure sui Babyshambles aleggiano ancora le ombre di una rottura, con lo stesso Doherty che aveva dichiarato a GQ che l'avventura con i Babyshambles era finita. Eccessi alcolici o aerei persi che siano, dietro i due forfait italiani sembrano restarci i problemi interni alla band (che, per la cronaca, sia a Milano che a Roma era regolarmente sul palco, pronta per suonare).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 

Playlist tutte