Da Elton John una stilettata a Britney

Il baronetto della musica inglese critica l’uso estremo del playback negli spettacoli della Spears nella sua residency a Las Vegas: "Tanto vale guardarsi un suo video a casa"

Da Elton John una stilettata a Britney

Il baronetto della musica inglese critica l’uso estremo del playback negli spettacoli della Spears nella sua residency a Las Vegas: "Tanto vale guardarsi un suo video a casa"

Britney ed Elton. Le celebrità che non hanno sfilato sull’esclusivo red carpet degli Oscar 2014 si sono rifatte davanti ai fotografi del Viewing Party organizzato, come tutti gli anni, da Sir Elton John a Los Angeles per raccogliere fondi per la sua associazione contro l'AIDS. Ed è stata proprio in questa occasione che si sono incrociate le strade di Britney Spears e quella del musicista britannico che, ultimamente, ha espresso commenti poco lusinghieri nei confronti della più giovane collega popstar. Britney ha sfoggiato i suoi nuovi capelli ramati e un sexy abito nero con strascico dalla scollatura provocante, ma il look da urlo non è bastato a evitarle le critiche di sir Elton. Il cantautore, dopo aver trascorso un’annata intera a sparare a zero contro Madonna, ha commentato anche per le performance della principessa del pop, attualmente alle prese con la sua residency di Las Vegas. Nel suo mirino, in particolare, il ricorso troppo frequente al playback, in alcuni casi anche in canzoni non coreografate.
 
Troppo playback. Così, Elton John ci è andato giù duro arrivando anche a dire che "conviene di più guardare un suo video che vederla in concerto". "E’ tutto finto e troppo impeccabile. E’ tutto ‘autotune’, non c’è traccia di umanità. Se si va a vedere un concerto di Britney Spears, si potrebbe anche rimanere a casa e guardare il video. I cantanti pop di oggi raramente cantano dal vivo. Fanno tutti uso di lipsync o preregistrati. Non ci sono più gli artisti di una volta, questa cosa é davvero irritante", ha tuonato Elton.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte